▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'App PosteMobile si rinnova

Disponibile la versione aggiornata dell’App PosteMobile, l’applicazione gratuita per smartphone che consente l’accesso ai servizi di m-payment, m-banking e m-commerce offerti da PosteMobile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/07/2013

L’App PosteMobile si presenta oggi rinnovata, ottimizzata e integrata di nuove funzionalità. La novità più rilevante è rappresentata dall’ottimizzazione del processo di generazione direttamente da App della e-postepay, la carta prepagata virtuale di BancoPosta utile per i pagamenti sul web, che PosteMobile rende associata alla SIM e quindi già abilitata anche ai pagamenti dall’App PosteMobile, nello specifico di bollettini, ricariche SIM e prodotti e servizi dei partner.
Chi non ha ancora associato la propria SIM PosteMobile in Ufficio Postale, potrà così approfittare di questa opportunità, richiedendo la e-postepay direttamente dalla propria SIM. La e-postepay fa dunque dell’App PosteMobile un vero e proprio Wallet di servizi.
Per generare la e-postepay dall’App PosteMobile è sufficiente accedere alla sezione “Conto BancoPosta e Postepay” dal Menu principale; selezionarela voce “e-postepay”; prendere visione e accettare le note informative e confermare la richiesta con ilproprio codice di sicurezza (APP PIN). Dopo aver ricevuto l’SMS di avvenuta associazione della cartaalla propria SIM, la e-postepay potrà essere utilizzata da subito come strumento di pagamento per iservizi dell’App PosteMobile, oltre che per gli acquisti online.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: