▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga: Words With Friends arriva in Italiano

Words With Friends resta uno dei giochi più scaricati dell'App Store, con una media di 55 milioni di round giocati in ogni istante nel mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2013

Zynga ha reso disponibile Words With Friends, il suo famoso gioco di parole incrociate, in sette nuove lingue tra cui l’italiano.  

zynga-words-with-friends-arriva-in-italiano-1.jpg
Words With Friends è il gioco di composizione di parole che ha messo in contatto milioni di giocatori nel mondo, sfidandoli a battere il punteggio di amici, familiari o avversari casuali creando e incrociando parole.    Words With Friends continua a essere il titolo di punta della serie di giochi social "With Friends" di Zynga per dispositivi mobili. La serie comprende ormai sette titoli, tra cui Running With Friends e Scramble With Friends
Più di cinque milioni di nuove parole sono state create nelle sette nuove lingue per rendere il dizionario internazionale 20 volte più ampio di quello inglese. Lanciato nel luglio 2009 e recentemente dichiarato da Apple il free game n. 1 di tutti i tempi.    

zynga-words-with-friends-arriva-in-italiano-2.jpg
Words With Friends è disponibile gratuitamente in ben otto lingue dall'App Store per iPhone, iPad e iPod touch o su www.AppStore.com e Google Play.  Inoltre è possibile giocare alla versione inglese su Facebook, Amazon Kindle Fire e NOOK di Barnes and Noble.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: