▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Nokia Lumia 1020 arriva in Italia

Sarà in vendita dal 10 settembre a 699 euro in tre colori: giallo, bianco e nero.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/09/2013

Nokia ha annunciato che il nuovo Nokia Lumia 1020 sarà disponibile in Italia a partire dal 10 settembre.
Il nuovo dispositivo è dotato di tecnologia PureView di Nokia, che vanta un sensore di seconda generazione da 41 Megapixel, ottica ZEISS con sei lenti e stabilizzazione ottica dell'immagine. Queste caratteristiche consentono di catturare, modificare e condividere foto e video di livello professionale. 

il-nokia-lumia-1020-arriva-in-italia-3.jpg
Grazie alla nuova applicazione Nokia Pro Camera, il Nokia Lumia 1020 consente di scattare prima e zoomare in un secondo momento, per scoprire e riscoprire molti più dettagli di quelli che si possono vedere a occhio nudo. L’interfaccia di Nokia Pro Camera permette di visualizzare in che modo le impostazioni influenzeranno il risultato finale della foto o del video, semplifica le funzionalità solitamente riservate alle fotocamere professionali e insegna agli utenti a scattare foto sempre migliori. 
il-nokia-lumia-1020-arriva-in-italia-1.jpg
Inoltre la funzionalità Dual Capture consente di scattare simultaneamente un'immagine ad alta risoluzione da 38 megapixel che offre infinite possibilità di editing e creare una foto da 5 megapixel che può essere facilmente condivisa sui social network grazie a Windows Phone 8. 
Oltre a scattare immagini nitidissime anche in condizioni di scarsa luminosità, il Nokia Lumia 1020 consente di realizzare video senza sfocature e un eccellente audio stereo persino ai concerti più “rumorosi” grazie al Nokia Rich Recording, in grado di gestire livelli di pressione del suono sei volte superiori rispetto ai tradizionali microfoni per smartphone. 
il-nokia-lumia-1020-arriva-in-italia-2.jpg
Il Lumia 1020 è già disponibile in preoder sul sito Nstore, mentre dal 10 settembre inizierà la distribuzione nei negozi Nokia, nei migliori negozi di elettronica e degli operatori. Il Lumia 1020 è in vendita a 699 euro in tre colori: giallo, bianco e nero.  


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: