▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricoh HZ15: una compatta digitale ad elevato ingrandimento

La nuova Ricoh HZ15 è progettata per riprese disimpegnate di un'ampia gamma di soggetti e scene.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/09/2013

Arriva sul mercato la nuova Ricoh HZ15, basata su un corpo macchina compatto e leggero che agevola il trasporto. La fotocamera è equipaggiata con uno zoom ottico 15X e un ampio monitor LCD da 3 pollici.
In un corpo compatto, facile da portare ovunque, questo nuovo modello vanta una ricca dotazione di funzioni di alto livello, come lo zoom ottico 15X con copertura ultragrandangolare da 24mm, l'elevata risoluzione immagine data dai 16 megapixel effettivi, l'ampio e ben visibile monitor LCD da 3,0 pollici, oltre al sofisticato dispositivo SR (Shake Reduction).
In più, è stata posta una cura meticolosa ad ogni dettaglio del design, dalla pregiata finitura nera lucida alla pratica impugnatura, dotando così la HZ15 di ottima operatività e aspetto raffinato.
ricoh-hz15-una-compatta-digitale-ad-elevato-ingran-1.jpg La HZ15 rende disponibili 20 Modi Scena dedicati, in grado di ottimizzare automaticamente tutte le impostazioni di ripresa per una data scena o soggetto. Con la semplice scelta dell'icona corrispondente al modo Scena desiderato, questa pratica caratteristica permette all'utente di scattare ottime immagini col minimo sforzo.

Tra le altre dotazioni:
- Sistema di ricarica incorporato, per una semplice ricarica come quella dei telefoni cellulari
- Compatibilità con schede di memoria SD per rete wireless Eye-Fi
- Software per la visione, la modifica e l'archiviazione delle immagini in dotazione: MediaImpression 3.6.1 LE (versione Windows compatibile con Windows 8) e MediaImpression 2.2 LE (versione Macintosh compatibile con Mac OS X 10.8)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: