▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple conferma l'arrivo di nuovi iPhone

Apple ha confermato ufficialmente che il 10 settembre svelerà la nuova linea di iPhone. Verosimilmente verranno presentati iPhone 5S e iPhone 5C.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 04/09/2013

Apple ha confermato che il 10 settembre prossimo svelerà la nuova linea di iPhone.
Come precedentemente annunciato, nel corso dell’evento, il colosso di Cupertino mostrerà al pubblico il nuovo iPhone (che verosimilmente si chiamerà 5S), nonché la nuova linea di iPhone più economici (forse iPhone 5C).
Si stima che il nuovo iPhone 5S possa avere le stesse sembianze del precedente, apportando un miglioramento dell’hardware e una nuova fotocamera con flash dual led e un sensore di impronte digitali ubicato in corrispondenza del pulsante centrale.
Per quanto riguarda iPhone 5C, come già ripetuto più volte, si dovrebbe trattare di un dispositivo più a basso costo (circa 250/350 Euro) costruito con materiali decisamente meno nobili, come per esempio la plastica al posto dell’alluminio.
iPhone 5C dovrebbe inoltre essere distribuito in diversi colori. L’evento si terrà alle ore 10.00 locali (in Italia saranno le 19.00) presso l’Apple Campus di Cupertino.
Alcuni rumors sostengono che la mela morsicata potrà annunciare anche la fine dello sviluppo per iOS 7. I nuovi dispositivi dovrebbero essere disponibili entro la fine di questo mese di settembre.
E dall’invito che Apple ha inviato alla stampa per la conferenza si evince che saranno presentati dispositivi colorati e un nuovo design del sistema operativo. Il claim dell’evento, presente sull’invito, è il seguente “this should brighten everyone’s day”, ossia “questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: