▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master CM Storm Devastator, il kit economico per i gamer

Cooler Master propone il moderno ed economico kit per videogiocatori CM Storm Devastator, una tastiera e un mouse ad alta tecnologia per gli appassionati attenti al portafoglio.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 20/09/2013

Cooler Master svela il nuovo kit per gamer CM Storm Devastator, composto dalla tastiera MB24 ed il mouse MS2K. Si tratta di componenti solidi e duraturi, pensati per gli amanti dei videogiochi e chi si intrattiene con lunghe sessioni di gameplay, anche in multiplayer.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-1.jpg
Il prezzo contenuto e gli accorgimenti tecnologici rendono la piattaforma particolarmente appetibile. La tastiera MB24 è dotata di un layout Italiano e una struttura a basso profilo, con tasti a membrana. I tasti programmabili e quelli multimediali, oltre alla retroilluminazione a LED blu assicurano un’esperienza d’uso ergonomica e un’estetica d’impatto.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-2.jpgCooler Master propone inoltre il mouse di precisione MS2K, dotato di sensore ottico regolabile su tre livelli (800 - 2.000 DPI) e di pad laterali extralarge per massimizzare il grip e la stabilità durante il gioco. Il mouse vanta inoltre uno scroll centrale leggermente sovradimensionato e dotato di un sistema di rotazione ad alta precisione.
cooler-master-cm-storm-devastator-il-kit-per-i-gam-3.jpgCM Storm Devastator è disponibile presso i distributori, i rivenditori e gli shop online italiani. Il prezzo al pubblico consigliato è di 29,00 Euro (IVA inclusa).    

Ecco nel dettaglio le peculiarità del kit Cooler Master:  
Tastiera MB24:
Dimensione: 449 x 35 x 148 mm (LxHxP)
Colore: Nero
Peso: 898 gr
Layout: Italiano
Connessione: USB
Features: Design compatto - Tasti Multimediali - Retroilluminazione Blu  

Mouse MS2K:
Dimensione: 119 x 36 x 64 mm (LxHxP)
Risoluzione: 800 – 1.600 - 2.000 DPI (3 Steps)
Illuminazione: Blu
Connessione: USB 2.0
Peso: 128 gr
Lunghezza cavo: 2m
Compatibilità: Windows XP, Vista, W7, W8

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: