▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujifilm lancia la nuova Instax Mini 90 Neo Classic

Una fotocamera vintage a sviluppo istantaneo dal design totalmente rinnovato e una grande varietà di scatto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/09/2013

Fujifilm continua a cavalcare l’onda dello stile vintage presentando un nuovo modello nella serie di fotocamere a sviluppo immediato Instax: la Mini 90 Neo Classic.      

fujifilm-lancia-la-nuova-instax-mini-90-neo-classi-1.jpg
La nuova Instax Mini 90 Neo Classic ha tutte le carte in regola per farsi notare dal pubblico più giovane in cerca di idee vintage. Istantanea, ma straordinariamente evoluta, il suo design cattura l’attenzione e la distingue dai precedenti modelli. 
Instax Mini 90 Neo Classic offre numerose varietà di scatto come la doppia esposizione, con la  quale premendo il pulsante di scatto due volte sono riprodotte due immagini diverse su una sola pellicola e la modalità bulb (al massimo 10 secondi), con la quale non sarà più un problema scattare foto di viste notturne e creare linee di luce. Con queste ulteriori modalità di scatto si potrà dare spazio alla fantasia e ideare numerose creazioni artistiche Instax : la modalità macro, grazie alla quale è possibile fotografare da piccole distanze senza l’utilizzo di lenti aggiuntive come nei modelli standard; la modalità kids, che permette di fotografare bambini, animali e altri soggetti in movimento grazie alla velocità dell’otturatore; la modalità party, con la quale soggetti e sfondi possono essere fotografati chiaramente anche in stanze buie. 

fujifilm-lancia-la-nuova-instax-mini-90-neo-classi-3.jpg


Specifiche tecniche Instax Mini 90 Neo Classic:    

Film Pellicola istantanea Fujifilm “Instax mini” (non presente nella confezione)
Misura pellicola 86mm×54mm
Misura Immagine 62mm×46mm
Ottica A scomparsa, 2 componenti, 2 elementi, f=60mm, F=12.7
Mirino Mirino con immagine reale,0.37x, con punto per la centratura del soggetto e correzione del parallasse nella ripresa macro
Messa a fuoco Motorizzata 3-posizioni , 0.3m-∞ (macro : 0.3-0.6m, normale: 0.6-3.0m, Panorama: 3.0m-∞)
Otturatore Otturatore elettronico programmato, 1.8-1/400 sec. Velocità otturatore(macro: apertura automatica fissata a F22, bulb : max 10 sec. Apertura otturatore )
Controllo esposizione Automatica, Lv5.0-15.5 (ISO800), controllo chiaro-scuro: ±2/3EV,+1EV
Espulsione pellicola Automatica
Flash Flash elettronico automatico (con funzione di regolazione della luminosità) / accensione forzata (con funzione di regolazione della luminosità)/ flash escludibile / modalità di riduzione degli occhi rossi
LCD Contatore (numero di scatti rimanenti), modalità Macro, controllo luminosità, Autoscatto, Flash On / Off, selettore di modalità (feste / Bambini / Paesaggio / Doppia esposizione / lampadina)
Alimentazione Batteria NP-45A agli ioni di litio Capacità di carica: 10 confezioni di pellicole (sulla base di nostri test)
Accessori Tracolla, garanzia, Batteria agli ioni di litio NP-45A, Carica batterie BC-45C
Dimensioni & Peso 113.4×91.9×57.2mm / 296g (escluso batteria, tracolla e film)
 
*Le specifiche possono variare senza preavviso.







Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: