▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung diventa Official Partner della Juventus

L’accordo pluriennale prevederà lo sviluppo di un’app dedicata a tutti i tifosi bianconeri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/10/2013

Continua la partnership tra Samsung Electronics Italia e la Juventus con un contratto pluriennale, della durata di 3 anni, che porta all’azienda di elettronica di consumo il titolo di “Official Partner” della squadra.
La partnership prevede tra l’altro la creazione di un’App dedicata alla Juventus per Smart TV Samsung, per offrire a tutti gli appassionati aggiornamenti in tempo reale direttamente dai propri TV, e una maggiore digitalizzazione dello Juventus Stadium, con l’installazione di TV interattivi e monitor capaci di restituire a tutti i tifosi, juventini e ospiti, un’esperienza allo stadio ancora più coinvolgente e memorabile.  
La migliore tecnologia Samsung entra anche all’interno dello Juventus College grazie all’attivazione di una smart school presso lo Juventus Training Center, il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate mirato alla formazione dei ragazzi del Settore Giovanile bianconero, dalla categoria Giovanissimi Nazionali alla Primavera, e supporta lo staff medico della squadra bianconera grazie alla fornitura di apparecchi medicali all’avanguardia, come ecografi e radiografi digitali.  
Infine, l’accordo prevede attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: