Continua la partnership tra
Samsung Electronics Italia e la
Juventus con un contratto pluriennale, della durata di 3 anni, che porta all’azienda di elettronica di consumo il titolo di “Official Partner” della squadra.
La partnership prevede tra l’altro la creazione di
un’App dedicata alla Juventus per Smart TV Samsung, per offrire a tutti gli appassionati aggiornamenti in tempo reale direttamente dai propri TV, e una maggiore digitalizzazione dello Juventus Stadium, con l’installazione di TV interattivi e monitor capaci di restituire a tutti i tifosi, juventini e ospiti, un’esperienza allo stadio ancora più coinvolgente e memorabile.
La migliore tecnologia Samsung entra anche all’interno dello
Juventus College grazie all’attivazione di una smart school presso lo
Juventus Training Center, il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate mirato alla formazione dei ragazzi del Settore Giovanile bianconero, dalla categoria Giovanissimi Nazionali alla Primavera, e supporta lo staff medico della squadra bianconera grazie alla fornitura di apparecchi medicali all’avanguardia, come ecografi e radiografi digitali.
Infine,
l’accordo prevede attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.