▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Assassin's Creed 4 Black Flag, Ubisoft punta ai 10 milioni di copie

Ubisoft prevede di vendere almeno 10 milioni di copie di Assassin's Creed 4: Black Flag. Le edizioni Skull e Special di Assassin's Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 18/10/2013

Ubisoft prevede di vendere almeno 10 milioni di copie di Assassin's Creed 4: Black Flag.
Si tratta senz’ombra di dubbio di una cifra notevole, anche se inferiore ai 12,5 milioni raggiunti da Assassin's Creed 3 in sei mesi.
Ubisoft ritiene che il gioco riuscirà a rivelarsi uno dei migliori dell’anno: “Ci aspettiamo che Assassin's Creed 4: Black Flag sia un gioco valutato molto bene. Le preview sono state molto positive e il titolo sarà tra i migliori dell'anno", ha dichiarato il CEO dell’azienda Yves Guillemot.
La durata del titolo è di circa 20 ore se si vuole arrivare ai titoli di coda, mentre è di 80 ore (avete capito bene!!) se si intende sviscerare Black Flag in ogni suo aspetto.
Ricordiamo che le edizioni Skull e Special di Assassin's Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC.
Amazon ha messo in preordine la versione Skull e la special edition, esclusiva proprio dello store. Ecco il contenuto dell'edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano
Drake Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L'eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: