▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Call of Duty: Ghosts arriva nei negozi di tutto il mondo

Il nuovissimo titolo presenta un Call of Duty di nuova generazione, con un nuovo mondo, una nuova storia e nuovi personaggi da scoprire nella modalità single player.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/11/2013

Arriva sugli scaffali dei negozi Call of Duty: Ghosts disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC and Wii U e a breve per Xbox One e PlayStation 4. Il nuovo titolo presenta una nuova e intensa storia, oltre ad importanti novità nel multiplayer, tutti portati in vita da un motore di nuova generazione che garantisce l’intero pacchetto di intrattenimento che solo Call of Duty può offrire.   
“Il lancio di Call of Duty è diventato un evento della cultura pop, condiviso da milioni di persone in tutto il mondo. Lo consideriamo un immenso onore, che ci incoraggia a superare ogni volta le aspettative dei nostri fan,” afferma Eric Hirshberg, CEO di Activision.
Call of Duty: Ghosts mantiene questa promessa. È un gioco da brividi che porta il franchise a nuovi livelli sia sulle console di attuale generazione che su quelle di prossima. I team di sviluppo di Infinity Ward, Raven e Neversoft hanno messo anima e corpo nel rendere questo gioco il must have della nuova generazione.  E certamente, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza i fan, i più appassionati al mondo. Questa giornata è per loro.”  
In Call of Duty: Ghosts, per la prima volta in assoluto nella serie, i giocatori impersonificano la resistenza contro il nemico, superiore sia in termini numerici e che in fatto di armi. La storia si apre con un attacco dalla stazione spaziale ODIN (Orbital Defense Initiative), una piattaforma armata creata in origine per difendere la terra. Un intenso scontro a fuoco nello spazio rivolta l’arma più potente contro gli uomini, e l’attacco ridefinisce il mondo così come lo conoscevano.Mentre le case crollano in macerie e tutto intorno è distrutto, il giocatore e suo fratello incontrano ciò che resta di un gruppo di soldati scelti, avvolti in un’aura di mistero, conosciuti come i Ghost.
“Sin dal primo giorno, siamo stati determinati nel definire la nuova generazione di Call of Duty con Ghosts, afferma Mark Rubin, Executive Producer, Infinity Ward.  “Con una storia single player completamente nuova, il nostro migliore multiplayer finora creato, la personalizzazione dei personaggi, la modalità squadre e una nuovissima modalità Estinzione che porta i giocatori a combattere contro gli alieni, questo gioco è un pacchetto di intrattenimento completo e a tutto tondo. Siamo emozionati che oggi sia finalmente qui e non vedo l’ora che i nostri fan in tutto il mondo possano cominciare a giocarci”.
Call of Duty: Ghosts offre un’esperienza multiplayer online impareggiabile, che dà ai fan il potere di personalizzare i loro soldati e le loro squadre, scegliendo per la prima volta personaggi maschili o femminili e offrendo oltre 20.000 combinazioni possibili. Con sette nuove modalità multiplayer, 14 mappe, una nuova modalità Squadre per un gioco co-op fino a 6 giocatori, oltre 30 nuove armi, che includono la nuova classe delle Armi da Cecchino, e oltre 20 nuovi Killstreak, è la più completa esperienza di gioco online mai proposta, sia per questa che per la prossima generazione di console.
Call of Duty Ghosts inoltre introduce Estinzione, una modalità co-op completamente nuova che offre una combinazione unica di gameplay frenetico in stile Survival, la difesa della base, la personalizzazione del giocatore e il livellamento di classe. 
Lavoro di squadra e comunicazione sono essenziali nella modalità Estinzione, poiché il team dovrà affrontare la minaccia aliena che ha travolto e isolato la città di Colorado e dovrà eliminare il pericolo usando ogni mezzo possibile.  
Ed è già disponibile anche il Call of Duty: Ghosts Season Pass. Il Season Pass garantisce ai giocatori l’accesso a tutti e quatto i pacchetti DLC di mappe di Call of Duty: Ghosts, che verranno rilasciati nel 2014 con uno sconto complessivo (lo sconto è basato su un prezzo di vendita suggerito di 49.99 Euro e i quattro pacchetti di mappe DLC a un prezzo di vendita suggerito di 14,99 Euro ciascuno).
I pacchetti di mappe aggiuntivi saranno prima disponibili su Xbox Live online entertainment network di Microsoft, e i prezzi e le date di uscita potrebbero subire modifiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: