▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jabra Sound App, l'applicazione che potenzia l’esperienza d’ascolto

Audio ottimizzato, funzioni di streaming semplificate ed equalizzatore grafico: tutto con un’App Jabra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/11/2013

Jabra ha progettato e resa disponibile una app appositamente studiata per ottimizzare lo streaming di contenuti digitali da YouTube. Si tratta di Jabra Sound app, con potenziamento dell'audio Dolby Digital Plus e una funzione dedicata per lo streaming diretto da Youtube.
Jabra Sound App, Dolby Digital Plus darà più profondità e dimensione alla musica, estendendo i bassi e potenziando le frequenze alte, così il suono sarà sempre nitido e cristallino. E dato che non tutti amano le stesse sonorità, grazie all’equalizzatore grafico incluso,si possono selezionare esattamente il tipo di suono chesi vuole: hip hop, jazz, pop o rock.
Si può usare l'app per creare e sfogliare le playlist, condividere musica su Facebook o Twitter, regolare l'equalizzatore grafico o trasmettere in streaming i propri contenuti preferiti di YouTube con un audio migliorato Dolby Digital Plus. Tutto questo con un App, gratuita per i possessori di Jabra Revo Wireless, Revo, Vox e Solemate.
Per averla basta collegarsi a Google Play o App Store, inserire il codice di attivazione presente nella confezione del dispositivo Jabra e scaricare l’app che, una volta attivata, individuerà automaticamente i file musicali presenti sul proprio dispositivo.

          



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: