▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Telecom Italia: nuove offerte per internet e telefonia mobile

Con “ultra internet fibra ottica” chiamate illimitate da casa anche verso tutti i cellulari.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2013

Telecom Italia arricchisce le soluzioni “Ultra Internet Fibra Ottica” e offre con “TuttoFibra” e “TuttoFibra Plus” anche le chiamate da casa verso tutti i cellulari nazionali senza scatto alla risposta esenza costi aggiuntivi. I clienti potranno così avvalersi delle prestazioni consentite dalla rete di nuova generazione e navigare in Internet senza limiti a 30 Mega e a 100 Mega, chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali fissi e mobili e inviare 300 SMS al mese dalla webmail verso tutti i cellulari.
Grazie a questa soluzione viene proposto un pacchetto flat al prezzo unico che include la linea telefonica di casa, arricchita da servizi dedicati alla telefonia fissa e mobile, permettendo di chiamare e navigare senza limiti di utilizzo.
Inoltre grazie all’APP gratuita “Telefono di Casa”, è possibile trasformare il proprio smartphone in un “cordless” per effettuare e ricevere chiamate dalla linea di casa in fibra ottica, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile e sfruttando la rubrica integrata con il cellulare per beneficiare ancora più facilmente del traffico voce incluso nell’offerta.
Le offerte “TuttoFibra” e “TuttoFibra Plus” di Telecom Italia sono già disponibili in 33 città italiane e per coloro che le sceglieranno entro il 31 dicembre 2013 l’abbonamento mensile è offerto per i primi 6 mesi a 49 euro/mese (anziché 59 euro), con il contributo d’attivazione in promozione gratuita. Per tutti i clienti che hanno già attive queste offerte le chiamate illimitate verso i cellulari nazionali sono già comprese senza costi aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: