▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox One arriva anche in Italia

Da oggi, 22 novembre, è disponibile anche nel nostro Paese la nuova consolle di Microsoft, Xbox One.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 22/11/2013

È stata lanciata anche in Italia la nuova consolle di Microsoft, Xbox One.
Il dispositivo sarà disponibile da oggi nel nostro Paese e in altre 12 nazioni e, per festeggiare l’evento, il colosso di Redmond ha organizzato diverse iniziative e party in tutto il Mondo.
Il lancio, svoltosi a Milano presso gli East End Studios, ha visto la partecipazione degli ospiti musicali Skin ed Emis Killa. GameStop e la catena Saturn a Milano e la Fnac di Napoli hanno aperto i battenti già alle 22.00 di ieri, 21 novembre, per permettere l'acquisto di Xbox One alla mezzanotte del 22.
Xbox One non è solo gioco: la consolle consente di poter gestire tutto il settore enterteinment in casa e con la comodità dei comandi del nuovo controller e soprattutto del nuovo Kinect, ancora più performante e in grado di scandagliare e captare il mondo in 3D.
Ma vediamo qualche caratteristica tecnica: il processore è a 8 core, 8GB di Ram, memoria da 500GB HDD, lettore Blu Ray, Wi-Fi, 5 miliardi di transistor, mentre il Kinect è ad alta risoluzione 1080p Full HD, consentendo di mappare interamente e in modo più profondo la stanza di gioco per ancora più precisione e divertimento.
Il sistema operativo installato è Windows 8. Xbox One sarà commercializzata al prezzo di 499 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: