▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Angry Birds Star Wars disponibile per PlayStation4 e Xbox One

Angry Birds Star Wars è già disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Nintendo's Wii, Wii U e Nintendo 3DS.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/11/2013

Activision ha reso disponibile per le nuove console PlayStation 4  e Xbox One Angry Birds Star Wars, basato sul gioco per mobile best seller di Rovio Entertainment e Lucasfilm.
Il titolo, che combina il pluripremiato gameplay di azione – strategia e il design di Angry Birds con gli iconici personaggi, temi e l’estetica di Star Wars, segna il debutto del franchise sulle console di nuova generazione.
Il gioco include oltre 200 livelli dell’originale versione per mobile, venti scenari bonus disponibili solo per la versione console e nuovissime modalità multiplayer competitive e cooperative.

angry-birds-star-wars-disponibile-per-playstation4-1.jpg
La versione per PlayStation 4 di Angry Birds Star Wars sfrutta le potenzialità esclusive del Sistema di nuova generazione. Il gioco supporta un’ampia varietà di scelte di interfaccia; i giocatori possono scegliere di utilizzare un controller tradizionale, così come il touchpad di precisione del controller DualShock 4 ed il motion control del PlayStation Move.
La PlayStation 4 rende anche la registrazione e la condivisione online del colpo perfetto semplice e veloce con la funzionalità della cattura immagini e video automatica. 
Anche la versione per Xbox One di Angry Birds Star Wars consente la cattura e la condivisione online dei video, alla quale si aggiungono tutti gli altri vantaggi della potenziata funzionalità di Kinect per Xbox One, che consente controlli dei gesti e del movimento intuitivi così come il supporto del comando vocale. La versione Xbox One di Angry Birds Star Wars include anche sfide a tempo uniche che offrono prove inedite per I giocatori anche dopo il lancio del titolo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: