▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox One, Microsoft regala un gioco ai possessori di consolle difettose

Microsoft dà a tutti i possessori di una Xbox One difettosa la possibilità di scegliere un gioco da scaricare in attesa della sostituzione della consolle.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 26/11/2013

Microsoft ha dichiarato che tutti i possessori di una Xbox One difettosa avranno la possibilità di scegliere un gioco da scaricare in attesa della sostituzione della consolle.
Diverse unità della nuova Xbox One, infatti, soffrono di un difetto hardware al lettore Blu-Ray, impedendo così ai giocatori di avviare un disco di gioco.
I titoli tra i quali gli utenti possono scegliere sono: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon. In un comunicato ufficiale, Microsoft ha dichiarato quanto segue: “Mentre siamo sulla buona strada per sostituire la console, vogliamo garantire ai nostri clienti di poter attendere lo scambio giocando. Forniremo a ciascuno di loro un download digitale gratuito di uno dei titoli di lancio tra quelli pubblicati da Microsoft Studios”. Le ripetute segnalazioni giunte al colosso di Redmond in merito al difetto al lettore Blu-Ray hanno spinto Microsoft a dichiarare di volersi “prendere cura dei propri clienti”.
L’azienda ha poi dichiarato che le problematiche in questione “colpiscono un numero molto ristretto di utenti”.
Allo stato attuale non è stato ancora quantificato tale numero, ma si sa che riguarda anche gli utenti italiani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: