▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

RestOpolis by Ticket Restaurant: sconti e prenotazioni in un click

La nuova app consente di prenotare un tavolo nel ristorante preferito, con la possibilità di sceglierlo in base al tipo di cucina o alla fascia di prezzo, fruendo di interessanti promozioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/11/2013

restOpolis by Ticket Restaurant é la nuova piattaforma social nata dall’accordo tra Edenred, inventore di Ticket Restaurant e restOpolis, il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti.
Si tratta di un nuovo strumento che consente ai titolari di Ticket Restaurant di prenotare gratuitamente con lo smartphone o con il proprio pc il tavolo al ristorante. Si potrà scegliere dove recarsi in base alla tipologia di cucina, alla dieta, alla fascia di prezzo e prenotare il locale preferito in tempo reale, scegliendo fra diverse fasce orarie.
Il servizio è accessibile tramite smartphone (attraverso l’applicazione scaricabile gratuitamente nelle versioni iOS e Android) o internet (restopolis.ticketrestaurant.it) e permette di accedere a sconti, promozioni e vere recensioni sul locale create direttamente dagli utenti una volta che hanno consumato il pasto. Nella piattaforma è possibile scegliere tra circa 800 ristoranti, presenti in diverse città italiane come Milano, Roma e Torino.
restOpolis by Ticket Restaurant è totalmente gratuito: prenotare un tavolo online non comporta alcun sovrapprezzo e può garantire un risparmio fino al 70%, grazie ai servizi e agli sconti offerti e senza bisogno di stampare alcun coupon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: