▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenterà al MWC 2014 il Galaxy Note 3 Lite

Nel corso del prossimo Mobile World Congress, Samsung lancerà una versione lite del phablet Galaxy Note 3, disponibile in 3 diverse colorazioni.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 03/12/2013

Durante il prossimo Mobile World Congress, che si svolgerà come da tradizione a Barcellona all’inizio del nuovo anno, Samsung lancerà una versione lite del phablet Galaxy Note 3.
Si vocifera che il dispositivo dovrebbe proporsi al pubblico con un display da 5,68” di tipo Super Amoled con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 3 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz e una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash. 
Il phablet, che sarà distribuito inizialmente sul mercato cinese, avrà 3 colorazioni, ossia: Merlot Red, Rose Gold Black e Rose Gold White.
La versione Merlot Red avrà una scocca completamente rossa, la versione Rose Gold Black avrà una cover nera con una cornice color oro mentre Rose Gold White avrà una scocca color bianco con una cornice color oro.
Oltre alla scocca anche l’accessorio S-Pen integrato offrirà una colorazione che riprende la cornice nella parte cromata e la cover nel resto del pennino.
La versione rossa e quella nera con cornice oro arriveranno anche in Europa con caratteristiche hardware e prezzo praticamente identici alle colorazioni attualmente già presenti sul mercato mentre la colorazione Rose Gold White rimarrà un’esclusiva del mercato Cinese.
Si vocifera che il nome in codice sarà SM-N7505 e che potrebbe fare la comparsa nei negozi tra febbraio e marzo 2014.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: