▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Angry Birds Star Wars: gli uccellini arrabbiati non sono mai stati così epici!

Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/12/2013

Angry Birds Star Wars, il fenomeno nel gaming per dispositivi mobili, questo Natale è disponibile anche per console, con nuovissimi livelli, nuove caratteristiche ed elementi di design unici.
Angry Birds Star Wars evolve il design di base del gioco ed il tono spassoso dei precedenti capitoli della serie con nuovi personaggi, nuove sfide e ambientazioni che rendono omaggio ai luoghi e alle icone caratteristici dell’universo Star Wars. Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno, infatti, giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva.
Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione (sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.
Classificato PEGI 3+, Angry Birds Star Wars è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii, Wii U e Nintendo 3DS al costo di 29.99 Euro; è disponibile anche per le console di nuova generazione, Xbox One e PlayStation 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: