▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’App di Simplymarket: per gestire i propri acquisti e vincere un anno di spesa

La lista della spesa è condivisibile in tempo reale tramite email e WhatsApp e può essere modificata da tutti coloro con cui è stata condivisa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/12/2013

Da oggi è possibile scaricare la nuova applicazione di Simplymarket per smartphone che permette di creare e condividere con la famiglia e con gli amici la propria lista della spesa ed essere sempre a contatto con le promozioni e le iniziative dei punti vendita della propria città.  
Con questo nuovo strumento non solo sarà più facile fare i propri acquisti, ma scaricando l’applicazione fino al 31 gennaio 2014 ogni utente può vincere un anno di spesa grazie al concorso “Scarica l’App e vinci con Simply”, che selezionerà un fortunato vincitore tra tutti coloro che hanno effettuato il download e si sono registrati.  
Per accedere al servizio, si può scaricare l’applicazione Simplymarket con il proprio smartphone dall’App Store per iOS e da Google Play per Android. Una volta eseguito il download, è possibile utilizzare l’App effettuando il login sia dal proprio account del sito simplymarket.it sia dal profilo Facebook. Inoltre i clienti Simply registrati al programma fedeltà potranno utilizzare le credenziali di registrazione a Nectar.  
Dopo aver aperto l’App, accedendo alla sezione “Lista della spesa”, tutti i clienti dei supermercati Simply potranno organizzare in modo semplice i propri acquisti, creando una lista all’interno della quale ogni prodotto è contrassegnato da un colore che fa riferimento al reparto del supermercato dove è possibile trovarlo: un modo innovativo per semplificare la ricerca degli articoli all’interno del proprio supermercato di fiducia.
L’applicazione dispone, inoltre, di altre 4 sezioni: Store Locator, per trovare i supermercati Simply più vicini, “Promozioni” per scoprire le offerte in corso nei punti vendita preferiti, “Nectar” nella quale è possibile consultare il proprio saldo punti e i premi del catalogo e infine la sezione “Divertiti Simply” che mostra tutti i vantaggi e le agevolazioni riservate ai clienti in oltre 200 strutture per il tempo libero, il benessere e le vacanze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: