▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WeChat è tra le 10 migliori app gratuite del 2013 sull’App Store di iPhone

WeChat è dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/12/2013

WeChatl’applicazione mobile di social communication, che in una recente ricerca di GlobalWebIndex è risultata la piattaforma social più in crescita tra i ragazzi di 16-19 anni, si posiziona al 5° posto nella classifica 2013 delle migliori app gratuite scelte dalla redazione dell’App Store su iPhone.
Questo risultato, che vede l’applicazione di messaggistica dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube nella stessa categoria di App gratuite, dimostra come si stia consolidando la popolarità di WeChat tra i teenager italiani.
Oltre ad essere stata tra le prime a offrire ai propri utenti la possibilità di inviare messaggi vocali, una delle ragioni del successo di WeChat risiede nel giusto connubio tra funzionalità social e l'elevato livello di privacy che è in grado di garantire ai propri utenti. Grazie a WeChat Momenti, infatti, è possibile connettersi con i propri contatti, condividere foto, link e messaggi in maniera sicura e privata.
Ma cosa rende questa funzione davvero speciale e innovativa? Gli amici di ciascun utente, se non sono amici tra loro, non possono né vedere né commentare i rispettivi messaggi. WeChat Momenti offre un livello di privacy tale da consentire agli utenti di condividere i propri contenuti con serenità. 
Per scaricare WeChat su iPhonehttps://itunes.apple.com/it/app/wechat/id414478124?mt=8. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: