▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia E1, il nuovo smartphone Android di Sony

Lo smartphone consente l’accesso gratuito per 30 giorni a milioni di brani musicali di Sony.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/01/2014

Sony ha presentato il nuovo Xperia E1, un nuovo smartphone Android caratterizzato da un luminoso display da 4” e da un processore dual core da 1.2 GHz con 512 MB di RAM e 4GB di memoria.
La competenza di Sony nella tecnologia audio brilla su Xperia E1, che combina funzionalità tecnologiche fondamentali con i 100Db (con i 100Db su Xperia E1, nemmeno i rumori di una moto interromperanno l’ascolto della musica), per produrre un suono più nitido e più pulito, che rimane invariato in ogni tipo di ambiente.
La modalità ClearAudio+ intensifica l’esperienza di ascolto ottimizzando la bilanciatura delle frequenze, mentre xLOUD assicura una riproduzione assolutamente chiara delle tracce.

xperia-e1-il-nuovo-smartphone-android-di-sony-1.jpg
Inoltre Xperia E1 sfrutta la tecnologia Walkman di Sony, che deriva da oltre 30 anni di esperienza nell’audio. I comandi “shake-to-shuffle” e il tasto Walkman “long press to launch” dedicato permettono di caricare e di scorrere le tracce con estrema semplicità, mentre l’App “WALKMAN” Sony di nuova generazione consente di combinare facilmente la musica on e offline, creare playlist e ascoltare e condividere le tracce. E per di più, Xperia E1 è venduto con un buono precaricato della durata di 60 giorni per il servizio di streaming musicale di Sony Entertainment Network, che permette di esplorare tutte le funzionalità dell’App “WALKMAN” e di ascoltare qualsiasi brano, praticamente ovunque.
Sarà disponibile nei colori bianco, nero e viola.

xperia-e1-il-nuovo-smartphone-android-di-sony-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: