▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lego City diventa un videogioco online

Basterà un computer, un tablet o uno smatphone per connettersi in modo gratuito a Lego My City.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/01/2014

Lego ha lanciato un nuovo videogioco per permettere ai bambini di divertirsi con gli amatissimi mattoncini anche in formato digitale.
Ai giovani costruttori del mondo Lego My Citybasterà scegliere tra le infinite missioni, decidere quali veicoli usare e che personaggio essere per prendere il pieno controllo della loro città di mattoncini virtuali.

lego-city-diventa-un-videogioco-online-1.jpg
Le missioni sono infinite come lo sono le storie del mondo Lego City. I ragazzi potranno passare dall’essere intrepidi poliziotti che pattuglieranno le strade della loro città o scegliere di essere astutissimi e agilissimi ladri, che potrebbero finire dietro le sbarre della stazione di polizia. Oppure potranno domare incendi come impavidi pompieri sfidando le fiamme più alte, o solcare i mari come guardiacosta, pronti a qualsiasi intervento in mare!
Elicotteristi, piloti, astronauti, pompieri forestali, costruttori … o ancora ruspe, elicotteri, aerei, treni, moto, auto e scavatori. Il mondo virtuale di Lego City è infinito come lo è la città in mattoncini, offrendo un’esperienza di gioco completa: il massimo del divertimento che collega il mondo reale al virtuale.
Leg My City è disponibile sul sito www.lego.it e tramite le applicazioni per smartphone e tablet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: