▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Adata una base di ricarica wireless per smartphone

Elite CE700 abbina ricarica a induzione con uno stand per telefoni che è orientabile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/01/2014

Adata ha annunciato il debutto della stazione di ricarica wireless Elite Series CE700. Questa soluzione consente di ricaricare le batterie di dispositivi mobile compatibili attraverso una ricarica di tipo induttivo, rimuovendo quindi la necessità di utilizzare cavi ed alimentatori. Semplicemente appoggiando il proprio telefono sulla superficie del prodotto, la corrente viene automaticamente trasferita al dispositivo mobile attraverso un collegamento wireless.

da-adata-una-base-di-ricarica-wireless-per-smartph-1.jpg
CE700 è basato su uno stand ripiegabile con una copertura posteriore in alluminio di colore nero; la base ha un design con texture che impedisce al telefono di scivolare e cadere. Il design flessibile permette l’abbinamento ad una grande serie di telefoni cellulari che supportano la ricarica delle batterie per induzione, con ricarica wireless disponibile posizionando il telefono tanto in orizzontale come in verticale. La particolare struttura di CE700 permette agli utenti di orientare a piacere l’angolo del pad di ricarica, così di adattarlo alle specifiche personali esigenze.
La forma permette di utilizzare CE700 come uno stand appoggiato su un tavolo, così da sfruttarlo anche come stand per il telefono rendendo quest’ultimo più facilmente accessibile anche quando è in ricarica. Per ridurre al minimo lo spreco di energia, CE700 entra automaticamente in modalità di risparm io energetico quando non utilizzato.

Adata Elite CE700 sarà disponibile al prezzo medio retail suggerito di 38,50 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: