▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Beats Music, la nuova app musicale che sfida Spotify

Beats Music sfida Spotify, Deezer e tutti gli altri servizi di musica on demand. Il servizio, attualmente disponibile solo negli Usa, può essere scaricato su Google Play, iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch.

Autore: redazione Smartphone e App

Pubblicato il: 23/01/2014

Beats Music lancia il guanto di sfida a Spotify, Deezer e a tutti gli altri servizi di musica on demand: il rapper Dr.Dre e il produttore discografico Jimmy Iovine presentano infatti un catalogo contenente 20 milioni di brani disponibili on demand.
Beats Music è stato lanciato ieri negli Usa ed è disponibile per essere scaricato su Google Play, iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch.
L’app per Windows Phone sarà invece attivata questa settimana. In molti ritengono che l’impatto di Beats Music sul mercato non sarà poi così potente, soprattutto perché il servizio non prevede alcun tipo di abbonamento gratuito supportato dalla pubblicità.
L’accordo stretto con At&t è volto dunque ad accelerare l’adozione del servizio da parte di una massa critica di utenti per garantirne la migliore fruibilità via smartphone e tablet.
Beats Music offre diverse opzioni di condivisione sui propri profili social: si va dalla creazione delle playlist alla possibilità di inserire locazione e gusti musicali, passando per un ricco menu di stazioni radio curate da alcuni dei più grandi DJ del mondo.
L’abbonamento è attualmente attivabile solo negli Stati Uniti al costo di 9,99 dollari al mese e prevede inoltre lo streaming illimitato, nonchè il download dei contenuti offline senza pubblicità.
Al momento dell’iscrizione, è possibile effettuare una prova gratuita di una settimana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: