▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

BlackBerry: BBM Voice e BBM Channels per gli utenti Android e iPhone

Tra le nuove caratteristiche c’è la possibilità di condividere file e foto in modo semplice come anche la propria posizione, più di 100 nuove emoticon e l’integrazione con Dropbox per smartphone iPhone, Android e BlackBerry.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/02/2014

BlackBerry ha annunciato la disponibilità per gli utenti Android, iPhone e BlackBerry di una nuova versione di BBM che offre nuove fantastiche caratteristiche. Gli utenti Android e iPhone avranno la possibilità di effettuare chiamate vocali verso i propri contatti BBM, utilizzando una rete Wi-Fi o una connessione dati attraverso BBM Voice e accedere ai BBM Channels.
BBM Channels permette agli utenti BBM di parlare dei propri interessi. Gli utenti possono iscriversi a una gamma di canali che spaziano dai prodotti, gli hobby, gli sport, all’intrattenimento, la moda, le auto e molto altro ancora. I canali possono essere creati sia da brand o aziende sia dagli utenti BBM e rappresentano un ottimo strumento per comunicare in modo diretto e immediato con persone che condividono interessi comuni all’interno dell’ampia community BBM.
Inoltre, gli utenti che utilizzano smartphone Android, iPhone e BlackBerry potranno arricchire le loro conversazioni condividendo le proprie foto, documenti, appunti vocali e molto altro con un rapido click. Il supporto integrato a Dropbox infatti rende semplice l’invio di file di grandi dimensioni, come presentazioni e video. Con Dropbox integrato in BBM, l’utente ha la possibilità di inviare un file dal proprio profilo cloud personale direttamente a un contatto BBM. Al momento della ricezione, l’utente ha la possibilità di salvare il file direttamente nello smartphone o di aggiungerlo al proprio account Dropbox.
Gli utenti avranno la possibilità di condividere con i propri contatti BBM indicazioni temporanee riguardo la loro posizione, utilizzando la funzione di location sharing di Glympse, e  avranno a disposizione oltre 100 nuove emoticon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: