▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ntv presenta l'app Italo treno per acquisto biglietti

Il suo nome è Italo Treno, ed è una nuova app gratuita di Ntv per iPhone, iPod touch e iPad, che rende l'acquisto digitale facile e veloce.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 24/02/2014

Ntv presenta Italo Treno, una nuova app gratuita per iPhone, iPod touch e iPad, che rende l'acquisto digitale facile e veloce.
Grazie a Italo Treno, infatti, sarà sufficiente un tocco sullo schermo per gestire il proprio viaggio, consultare gli orari, acquistare e modificare biglietti in alta velocità, ricevere notifiche e informazioni sul servizio, chiedere eventuali rimborsi, restare sempre aggiornati sulla circolazione in tempo reale dei treni Italo.
Il suo rilascio è avvenuto il 5 febbraio scorso e da quel giorno sono stati effettuati quasi 30 mila download dell’app dallo Store, con punte giornaliere che hanno superato le 5000 app scaricate.
L'app consente di usare la carta di credito, per acquistare i biglietti, in sicurezza, anche nella comoda modalità preregistrata.
In fase d’acquisto è possibile utilizzare eventuali voucher, codici promo o punti fedeltà, consultare gli orari di arrivo e partenza, gestire il proprio borsellino elettronico e ricevere in automatico informazioni e avvisi personalizzati relativi al viaggio prenotato.
L'app può essere utilizzata anche su iPad e sarà presto disponibile su Google Play la versione per i dispositivi Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: