▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cartoomics: ecco tutte le novità dell'area videogame

In anteprima per tutti gli appassionati saranno disponibili Yoshi’s New Island e Il professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/03/2014

Per la sua ventunesima edizione Cartoomics-Movies Comics and Games torna a FieraMilano Rho con un ricco calendario di mostre ed eventi dedicati al mondo dei videogame.
Nell’area dedicata ai videogiochi infatti saranno organizzati tornei e dimostrazioni dei giochi del momento con i titoli di maggiore successo per le console Wii U, Nintendo 3DSXL e Nintendo 2DS, l’ultima nata nella famiglia delle console portatili.
Tra le novità il ritorno di un classico ma completamente rinnovato Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più amato e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D, Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 nuovi minigiochi, Wii Fit U, l’ultima novità della serie Wii Fit che offre una varietà di modi completamente nuovi per allenarsi e divertirsi facendo fitness, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Wii Karaoke U, l’applicazione di karaoke dotata di un formidabile catalogo musicale, con un repertorio iniziale di 1500 brani dei più famosi artisti internazionali.
Inoltre, il pubblico di Cartoomics verrà immerso nella cornice di Sochi, la città russa che ospita le olimpiadi invernali 2014, con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: