▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

eBay Moda: inizia l’era dell’Inspired Shopping

eBay Moda è un luogo dove tenersi aggiornati sui trend, grazie alle informazioni e i consigli fashion, in un ambiente dinamico e d'intrattenimento, dove l’esperienza di acquisto inizia e viene guidata dall’ispirazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2014

eBay.it ha lanciato eBay Moda, la nuova meta online per una shopping experience. Una novità che rappresenta una svolta importante nel percorso di forte cambiamento intrapreso da eBay, che inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping. Il mondo dell’eCommerce sta evolvendo: il confine tra commercio online e offline è sempre più sottile e le aspettative degli acquirenti sono sempre più elevate. Per questo eBay Moda punta tutto sulla ricchezza e l’attualità dei contenuti offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look. Dal colore più in voga, al modello di borsa più trendy, su eBay Moda si trova una guida per lo shopping grazie ad invitanti gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati che esplorano il mondo della moda.
Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda sono nuovi e a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia in Italia che internazionali e tutti contraddistinti da Affidabilità Top, qualifica con la quale eBay contraddistingue i venditori che hanno offerto l’esperienza migliore ai propri clienti. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: