▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’app CircleMe è ora disponibile per gli smartphone BlackBerry 10

Con CircleMe, gli utenti di smartphone BlackBerry 10 sono in grado di connettersi ad altri utenti che condividono le medesime passioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2014

CircleMe ha annunciato la disponibilità dell’app CircleMe per smartphone BlackBerry 10 presso il BlackBerry World.
L’app CircleMe è stata progettata per aiutare gli utenti a trovare contenuti legati ai propri interessi attraverso articoli, video, post e conversazioni, immagini e molto altro. Una volta creato un profilo, gli utilizzatori di smartphone BlackBerry 10 possono fare “like” sugli articoli e argomenti di loro interesse per ricevere tutti gli aggiornamenti disponibili. 
L’applicazione CircleMe per smartphone BlackBerry 10 può essere personalizzata attraverso diverse funzionalità che rendono il profilo un magazine personale e unico. La funzionalità “To Do” ad esempio, consente di salvare i temi di cui si desidera saperne di più, mentre il tasto “Plant” permette di utilizzare la geolocalizzazione, aggiungere eventi relativi a uno specifico interesse e condividere informazioni di particolare rilevanza per una qualunque location che si sta visitando. Inoltre, l’applicazione consente di inviare messaggi privati su uno specifico tema; per esempio, attraverso la funzione "Plant" è possibile lasciare che una persona scopra un contenuto interessante quando si troverà a passare per un determinato punto.
L’applicazione CircleMe per smartphone BlackBerry 10 è disponibile per il download gratuito presso: http://appworld.blackberry.com/webstore/content/48046898.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: