▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox One: in arrivo due grandi novità

Le novità riguardano le notifiche per il sistema di reputazione degli utenti e l’avvio di una collaborazione con i Linkin Park.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/03/2014

Microsoft ha annunciato l’arrivo due elementi che renderanno l’esperienza su Xbox One ancora più coinvolgente e divertente.
La prima novità riguarda il prossimo arrivo delle notifiche per il sistema di reputazione degli utenti, che già consente di saperne di più sulle persone con cui si gioca online, grazie a un punteggio che analizza il modo di giocare e i comportamenti tramite un algoritmo che consente di identificare chi si comporta in maniera scorretta. La gran parte degli utenti è e rimarrà nella categoria dei “Good Player”, e chi si trova tra quanti devono migliorare la propria reputazione inizierà a breve a ricevere delle notifiche basate sul feedback della community. Quanti continueranno a comportarsi in maniera scorretta nonostante questi messaggi, invece, saranno penalizzati, per esempio, con un matchmaking ridotto oppure con limitazioni all’utilizzo di Twitch.
Per maggiori informazioni si può visitare http://news.xbox.com/2014/03/xbox-one-leveling-up-reputation.
Inoltre, Microsoft ha annunciato che i Linkin Park stanno collaborando con l’azienda e il Team Dakota per la realizzazione di un progetto innovativo che riunisce grazie a Project Spark video musicale ed esperienza videoludica. Per celebrare il lancio del nuovo album della band, il Team Dakota ha consegnato agli artisti le chiavi di “Project Spark” e li ha aiutati a creare “Guilty all the Same”.
È possibile vedere il video a questo link: http://news.xbox.com/2014/03/games-project-spark-linkin-park-partnership.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: