▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xbox: arrivano gli sconti di primavera e il nuovo aggiornamento per Xbox One

Grazie all’Xbox Live Spring Sale, sarà possibile scoprire nuovi giochi o giocare grandi titoli del passato, accedere a promozioni su giochi Xbox Live Arcade, add-on, film e tanto altro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/04/2014

E' iniziato l’Xbox Live Spring Sale, la promozione che fino al 21 aprile darà modo a tutti i membri della community di Xbox Live di accedere a imperdibili offerte su un’ampia gamma di contenuti di gioco e intrattenimento per Xbox 360.
Con l’Xbox Live Spring Sale gli appassionati potranno risparmiare sull’acquisto di titoli quali LEGO Marvel Super Heroes e Borderlands 2, sui Season Pass per Assassin’s Creed IV Black Flag, Borderlands 2 e Saints Row IV e ottenere fino al 50% di sconto su una selezione di film. P
er maggiori informazioni: http://www.xbox.com/it-IT/springsale
Inoltre, Microsoft ha annunciato che il nuovo aggiornamento di sistema per Xbox One è pronto per la distribuzione e raggiungerà le console degli appassionati nei prossimi giorni. Grazie al supporto degli utenti selezionati per l’anteprima delle nuove funzionalità, è stato possibile introdurre novità nella gestione degli amici e nella qualità dei video realizzati con GameDVR, un aggiornamento del firmware per controller e cuffie, e molto altro.
Per maggiori informazioni: http://news.xbox.com/2014/04/xbox-one-april-system-updates-rollout.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: