▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Liquid E600: il nuovo smartphone Acer con connessione 4G LTE

Tra le caratteristiche del nuovo smartphone Acer: display da 5 pollici con tecnologia IPS; processore quad-core; soluzioni AcerRAPID e AcerFLOAT.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/06/2014

Acer ha presentato al Computex il nuovo smartphone Liquid E600, un potente dispositivo con connettività 4G LTE (Cat. 4 a 150 Mbps).
Con la tecnologia AcerFLOAT e Internet ultra veloce, gli utenti sono in grado di gestire più attività contemporaneamente, come controllare i social media mentre si scarica la musica in streaming, si legge un messaggio o si risponde a una chiamata da parte di amici e familiari.
Il Liquid E600 è dotato poi di un display da 5 pollici con tecnologia IPS, che consente ampi angoli di visione. Gli utenti possono sfruttare la fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e flash LED per scattare foto in orizzontale in modalità HDR o registrare video nitidi e chiari, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all’apertura f2.0.
Con il Sistema AcerRAPID, è possibile scattare foto in qualsiasi momento con un semplice clic, e lanciare le proprie applicazioni preferite senza toccare lo schermo.
Acer LiveScreen permette inoltre di creare gruppi di condivisione temporanei: selezionando una foto o una nota, queste vengono immediatamente visualizzate sul display dello smartphone di un amico, consentendo l'interazione e la condivisione in tempo reale. 

liquid-e600-il-nuovo-smartphone-acer-con-connessio-1.jpg
Il Liquid E600 utilizza inoltre la tecnologia AcerFLOAT che permette di tenere aperte più applicazioni in finestre differenti, per un multitasking ancor più efficace. La funzione Caller notification visualizza le chiamate entranti in una mini-finestra, consentendo di scegliere se rispondere o rifiutare la chiamata e inviare un rapido messaggio.
Chi utilizza lo smartphone intensamente apprezzerà l’ottima autonomia del Liquid E600 e la comodità della tastiera Swipe che consente di scrivere facendo semplicemente scorrere le dita sui tasti, rendendo così il Liquid E600 la soluzione ideale per i nuovi utenti.
L’Acer Liquid E600 sarà disponibile nel mese di agosto in alcuni paesi europei, in Medio Oriente e Africa a partire da !99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: