▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Z200: lo smartphone Acer low cost con dual SIM

Display da 4 pollici e disponibile in 5 colori. Facile controllo utente con Acer RAPID design, Flip Wakeup e Acer Quick Mode.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/06/2014

Acer ha annunciato al Computex l'arrivo sul mercato dello smartphone Liquid Z200. Disponibile in una vasta gamma di colori è progettato per gli utenti di tutte le età con budget limitato o per chi vuole un secondo telefono da portare in vacanza.
Questo smartphone compatto entry level ha un display da 4 pollici WVGA, è disponibile in versione dual SIM opzionale e utilizza Android 4,4 (KitKat).
La qualità del suono è inoltre garantita dal DTS Studio Sound, disponibile, fino ad oggi, solo sugli smartphone Acer di fascia alta.
La dimensioni compatte dell’Acer Liquid Z200 fanno sì che si adatti perfettamente al palmo della mano e grazie alla cover flip gli utenti possono attivarlo con un semplice gesto.
acer-liquid-e700-lo-smartphone-tri-sim-1.jpgLa fotocamera da 2 MP offre diversi strumenti per scattare con semplicità anche in viaggio:

Auto Smile Shot - scatta le foto automaticamente quando viene rilevato un sorriso.
Ripresa continua – permette lo scatto continuo fino a 20 immagini assicurando un ottimo risultato anche nei momenti critici; questa funzione è accessibile attraverso AcerRAPID.
Modalità Panorama - combina più scatti in una perfetta immagine panoramica; basta semplicemente spostare la fotocamera in orizzontale o in verticale e lasciare che lo smartphone combini le foto.
acer-liquid-e700-lo-smartphone-tri-sim-2.jpg
Il Liquid Z200 può essere integrato con altri PC Acer per l'accesso ai dati in qualsiasi momento e ovunque, attraverso il proprio cloud personale (BYOC 2). La soluzione BYOC consente agli utenti di creare un proprio cloud con i dati presenti sui loro dispositivi, come musica, foto e altri tipi di contenuto.
Le colorazioni disponibili comprendono: Titanium Black (nero titanio), Essential White (bianco essenziale), Fragrant Pink (rosa fragrante), Sky Blue (blu cielo), e Sunshine Yellow (giallo sole).
Il Liquid Z200 sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente e Africa all'inizio di Agosto a partire da 79 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: