▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la nuova app di Spiiky, l'evoluzione del Social Shopping

Spiiky consente di condividere foto di prodotti, aggiungere commenti e scambiare pareri con gli altri utenti via chat, trovare offerte nella propria zona grazie alla geolocalizzazione e acquistarle poi direttamente dall'esercente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/06/2014

Spiiky ha annunciato il lancio della nuova App per iPhone/iPad e Android, che diventa ancora più social, dando la possibilità di fotografare un prodotto, geolocalizzarlo, aggiungere commenti e condividere tutto con gli amici o i propri follower.
E', inoltre, possibile, seguire una persona che, ad esempio, si considera un guru del fashion per vedere i capi d'abbigliamento che sceglie o seguire il negozio preferito per essere costantemente informati sulle nuove offerte. Con un semplice tocco sullo smartphone e senza la necessità di comprare nulla in anticipo, si può scaricare il coupon per effettuare il pagamento sul posto solo nel momento in cui si fruirà del servizio o si acquisterà il prodotto desiderato. 
Grazie alla nuova bacheca social, quindi, e al sistema del follower/following, l'esercente può rendere davvero virali i propri prodotti e le proprie offerte senza costi, mentre l'utente può essere sempre aggiornato sulle attività dei suoi ristoranti, negozi, palestre e utenti preferiti.
Attraverso la chat di Spiiky, poi, è possibile chiedere informazioni all'esercente o chiacchierare con altri utenti a proposito di un prodotto o di una particolare offerta e organizzare persino una cena all'ultimo minuto con gli amici sfruttando i coupon e la geolocalizzazione. 
Tutto questo va ad aggiungersi alla possibilità che Spiiky prevede di lasciare feedback e commenti sulle offerte, assicurando, quindi, un controllo sulla qualità delle proposte e premiando gli esercenti più bravi e attivi, che sono a loro volto incentivati a fornire il servizio migliore. 
La nuova App di Spiiky è scaricabile gratuitamente su App Store (per iPhone/iPad) e su Play Store (per smartphone e tablet Android).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: