▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva l'app Milano Gay Life

Interamente dedicata all’universo LGBTI fa conoscere e scoprire una città accogliente e interessante per tutti e lontana da ogni discriminazione omofobica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/07/2014

Milano come New York, San Francisco, Parigi, Berlino: una città sempre più gay friendly anche on line. È disponibile infatti sul sito del Turismo del Comune di Milano l'applicazione Milano Gay Life, la prima App interamente dedicata all’universo LGBTI per conoscere e scoprire una città accogliente e interessante per tutti e lontana da ogni discriminazione omofobica.  
Un’App, in italiano e inglese, ricca di contenuti grazie ai quali i milanesi, i turisti e tutti gli interessati potranno trovare informazioni sull’offerta di appuntamenti, locali, ristoranti, pub, hotel e negozi per scoprire, senza pregiudizi, il mondo LGBTI anche attraverso concerti, mostre fotografiche, dibattiti, associazioni sportive e culturali. Non mancherà inoltre l’indicazione dei centri per la tutela della salute e l’ubicazione dei distributori automatici 24h/24h per la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
Inoltre “Milano Gay Life” consentirà non solo di conoscere tutti gli eventi gay fiendly, la loro ubicazione, le serate più trendy, ma anche usufruire di sconti sui ticket di ingresso. Infatti per tutti gli utilizzatori dell’App previste numerose promozioni in ristoranti, alberghi e negozi convenzionati, dall’abbigliamento all’oculistica sino ai centri fitness ed estetici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: