▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple punta sul nuovo iPhone 6

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Apple avrebbe iniziato gli ordini del nuovo modello di iPhone, ossia il numero 6.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 22/07/2014

Secondo quanto riporta il celebre quotidiano “The Wall Street Journal”, Apple avrebbe iniziato gli ordini del nuovo modello di iPhone, ossia il numero 6.
Il dispositivo sarà disponibile in due misure, ma quello più grande potrebbe arrivare in ritardo.
Da Cupertino fanno inoltre sapere di essere ottimisti circa le vendite di iPhone 6: l’azienda avrebbe commissionato ai fornitori la produzione di 70-80 milioni di nuovi smartphone entro il 30 dicembre. L’ordine è perciò superiore ai 50-60 milioni di iPhone 5S e 5C commissionati lo scorso anno ed è una cifra enorme, considerati anche i 500 milioni di iPhone venduti finora, anche se occorre pensare che il lancio comprenderà anche la Cina, con China Mobile, l’operatore più grande del Mondo che conta oltre 760 milioni di abbonati.
Si vocifera che Foxconn abbia già assunto oltre 100mila nuovi dipendenti e introdotto dei robot nelle linee di produzione.  
Secondo gli ultimi rumors, iPhone 6 sarà disponibile in due modelli, con schermo da 4,7 e 5,5”, che arriveranno sul mercato probabilmente in due momenti diversi.
La produzione del modello più piccolo dovrebbe cominciare a giorni, mentre Tim Cook e soci avrebbero incontrato problemi di produzione per il modello con schermo più grande, dovuti soprattutto alla difficoltà di applicare la nuova tecnologia in-cell, che permette di costruire modelli più sottili integrando i sensori touch tra gli elementi del display.
Apple potrebbe perciò trovarsi costretta a rimandare il lancio di iPhone da 5,5” alla fine del 2014 o addirittura al 2015. 
Non resta che attendere le prossime settimane per comprendere quali saranno le novità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: