▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Techmade Selfie per fare un selfie basta…un fischio!

TechmadeSelfie è un’App nata per scattare selfie utilizzando i comandi degli auricolari o anche un semplice... fischio!

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/07/2014

Un tempo era l’autoscatto, oggi si parla rigorosamente di selfie: un fenomeno cresciuto  con i social network. Si fa presto a dire selfie ma dal punto di vista pratico per fare una bel primo piano che valga la pena di essere condiviso bisogna avere una certa abilità nel centrare l'inquadratura, saper orientare la foto in modo da avere una buona illuminazione e, soprattutto, toccare il pulsante giusto evitando di muovere lo smartphone durante lo scatto. Insomma, fare un buon selfie non è la cosa più semplice del mondo.
Per questo nasce TechmadeSelfie, l’App che consente di scattare selfie e riprese video in maniera  semplicissima, utilizzando le cuffie e  gli auricolari del telefono.  
Dopo aver avviato l'App è sufficiente premere il tasto di risposta dell'auricolare o il tasto del volume dello smartphone e la fotocamera integrata scatterà automaticamente. 

con-techmade-selfie-per-fare-un-selfie-basta-un-fi-1.jpg
Dal punto di vista tecnico TechmadeSelfie aiuta a fare selfie perfetti grazie alle opzioni avanzate di configurazione: dalla funzione automatica di stabilizzazione della foto agli effetti ISO per aumentare la sensibilità alla luce. Con Techmade Selfie è inoltre possibile effettuare uno scatto multiplo nonché scegliere intervalli diversi  da una foto all’altra. Comodissimo poi il timer per l’autoscatto, ideale per selfie di gruppo o selfie di selfie, e il sistema di rivelamento del volto.
L'app TechmadeSelfie è disponibile gratuitamente per Android (vers. 3.0 e sup.) su Google Play  Store play.google.com/store/apps/details?id=eu.techmadeselfiefree&hl=it o direttamente sul sito web  www.techmadeselfie.eu .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: