▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Note 4, a settembre il lancio?

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato il 3 settembre prossimo, pochi giorni prima dell’inizio della fiera dell’IFA 2014 di Berlino.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 31/07/2014

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato il 3 settembre prossimo, ossia pochi giorni prima dell’inizio della fiera dell’IFA 2014 di Berlino.
Per quanto concerne le caratteristiche fisiche del dispositivo, pare che siano di gran lunga superiori a quelle del Galaxy S5, anche perché Samsung sembra intenzionata a sfidare iPhone 6 da 5.5” che Apple dovrebbe lanciare sul mercato nel periodo di Natale.
Pare inoltre che Samsung Galaxy Note 4 potrebbe possedere una scocca per la prima volta in metallo.
Da citare anche che sembra essere intenzione di Samsung il lancio in alcuni mercati selezionati del Galaxy Note 4 nella variante con display OLED curvo/flessibile.
Questa variante dovrebbe venir mostrata pubblicamente negli stand dell’IFA 2014 dove la stampa potrà testarla e studiarla a fondo.
Per quanto riguarda la CPU sembra potrà essere una Exynos 5433 per il mercato Coreano/Orientale mentre sarebbe atteso uno Snapdragon 805 nel mercato Occidentale.
Queste, per il momento, sono ancora tutte supposizioni. Non resta che attendere le prossime settimane per capire quali saranno i possibili sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: