▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZenFone: disponibile in Italia la nuova serie smartphone firmata Asus

Disponibili in colori vivaci ed accattivanti (Charcoal Black, Pearl White, Cherry Red, Solar Yellow, Sky Blue, Champagne Gold) a partire da 119 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/09/2014

La nuova serie di smartphone Asus ZenFone sarà disponibile con un’intera gamma di device che spaziano dai 4 ai 6 pollici a partire dalla prima settimana di settembre in tutti i canali di vendita: online, presso i partner certificati ASUS Point e le principali insegne dell’elettronica di consumo.
I dispositivi della serie ZenFone si distinguono principalmente per la dimensione dello schermo, dai 4 ai 6 pollici passando per le soluzioni intermedie da 4.5 e 5 pollici, caratterizzati tutti da una dotazione ricca. Così ad esempio il vetro Corning Gorilla Glass 3 assicura incredibile resistenza a graffi e urti e garantisce eccellente durata nel tempo, mentre in ciascuna classe dimensionale il display assicura luminosità e contrasto sempre eccellenti, oltre che massima reattività, con un tempo di reazione di soli 60ms.

zenfone-disponibile-in-italia-a-nuova-serie-smartp-1.jpg
A queste caratteristiche si aggiunge anche la funzionalità Glove Touch, presente nei modelli ZenFone 5 e 6, che eleva ulteriormente la sensibilità dello schermo, consentendo l’utilizzo del telefono con qualsiasi tipo di guanto, anche da motociclista. I processori multi-core Intel Atom con frequenze di clock fino a 2.0 GHz e tecnologia Intel Hyper-Threading offrono, inoltre, prestazioni eccellenti e contemporaneamente massima efficienza energetica: le app si aprono sempre velocemente, i film ad alta definizione ed i giochi scorrono fluidi e coinvolgenti e la navigazione web è reattiva ed immediata. Il tutto senza incidere sulla durata della batteria, che assicura autonomia per un’intera giornata di utilizzo. 
zenfone-disponibile-in-italia-a-nuova-serie-smartp-2.jpgTutti i modelli della serie ZenFone, infine, adottano la tecnologia PixelMaster, ricca di modalità esclusive per una resa fotografica eccellente e per catturare foto, video e selfie davvero sorprendenti. L’esclusiva tecnologia fotografica ASUS, in abbinamento a fotocamere di qualità con obiettivo a 5 elementi, risoluzione fino a 13 Mega Pixel ed apertura f/2.0, assicura scatti con qualità professionale, pur garantendo sempre un facile utilizzo (tra le modalità presenti: Profondità di campo, Panorama, Indietro nel tempo e Luce Bassa con le quali è possibile ottenere foto e video brillanti in ogni condizione). 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: