▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovo Xperia E3: pensato per poter essere utilizzato con una mano sola

Performance ultra veloce del processore Qualcomm Snapdragon quad-core e capacità 4G LTE per caricare contenuti senza ritardi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2014

Sony Mobile ha presentato l’Xperia E3, uno smartphone progettato per essere facilmente utilizzato con una sola mano, risolvendo così tutti i problemi di multitasking.    A differenza di molti altri dispositivi che si deteriorano con l'uso, gli angoli di Xperia E3 sono progettati per evitare graffi in caso di urto imprevisto mentre lo schermo antigraffio in vetro temperato manterrà E3 brillante più a lungo.  
La fotocamera da 5 megapixel con HDR consente di scattare splendide foto anche controluce e di registrare video in alta risoluzione.
nuovo-xperia-e3-pensato-per-poter-essere-utilizzat-1.jpgLe applicazioni creative per la fotocamera come Timeshift burst e l’effetto AR daranno alle vostre foto effetti che vanno ben oltre a quelle dei soliti e banali filtri. Scaricando la nuova app Divertimento AR, inoltre, sarà possibile mescolare la realtà agli effetti 3D che cambiano con il solo spostamento della camera, mentre con l’applicazione Social live sarà possibile condividere tutti i video direttamente su Facebook o su YouTube con la app Live on YouTube – by Xperia
Per garantire il più elevato controllo del device, la funzionalità ‘shake to start’ consente di personalizzare i collegamenti diretti a qualsiasi applicazione. Con un semplice movimento del polso è possibile avviare o aprire Facebook, rendendo l'accesso alle applicazioni preferite più facile che mai.
Xperia E3 sarà disponibile a livello mondiale a partire dall'autunno 2014.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: