▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 6, negli Apple store americani iniziano le code

A pochi giorni dalla presentazione di iPhine 6, a New York si stanno già formando le prime code fuori dagli Store, in particolare davanti al cubo di vetro dell'Apple Store sulla Fifth Avenue.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 05/09/2014

Manca ormai davvero poco al 9 settembre, data di presentazione del nuovo iPhone 6, e a New York si stanno già formando le prime code fuori dagli Store, in particolare davanti al cubo di vetro dell'Apple Store sulla Fifth Avenue.
Ancora sconosciuta la data di uscita nei negozi, ma secondo alcune indiscrezioni, la commercializzazione potrebbe avvenire a partire dal 19 settembre.
Le code fuori dai negozi prima dell’uscita di un melafonino sono ormai diventate un rito, anche perché sono diventate un’occasione per avere visibilità mediatica, soprattutto grazie alla sponsorizzazione di alcune aziende. Per esempio, Brian Ceballo e Joseph Cruz di BuyBackWorld sono arrivati il 31 agosto, pianificando di attendere in fila per circa 19 giorni, vero e proprio record. Tuttavia hanno ceduto il posto per 1250 dollari a Jason e Moon Raym, arrivati per sponsorizzare un’applicazione dedicata alla salute.
Gli iPhone attesi sono due: uno da 4,7” e l'altro da 5,5”. Il 9 settembre potrebbe arrivare anche la sorpresa iWatch, cioè il primo dispositivo indossabile di Apple.
L'evento si terrà al Flint Center di Cupertino, un luogo storico dove Steve Jobs, 30 anni fa, presentò il primo Mac, il pc che ha rivoluzionato l'informatica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: