▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IFA 2014, ecco le proposte di Wiko

All'IFA 2014, Wiko ha presentato la sua linea di smartphone. Protagonista l'Highway, che sarà commercializzato anche in Italia a 300 Euro circa.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 08/09/2014

Nell’ambito dell’IFA 2014, Wiko ha presentato la sua linea di smartphone, concepita e disegnata in Francia, dove ha debuttato nel 2011, ma prodotta in Cina.
Nel nostro Paese è approdata lo scorso mese di dicembre.  
Lo smartphone di punta presentato a Berlino è l’Highway, dispositivo con display da 5” Full HD e risoluzione 1920 x 1080 e processore quad-core Nvidia Tegra 4i da 2 GHz.
Il sistema operativo pre-installato è Android 4.4 KitKat, la connettività è 4G e le linee sono impreziosite dal contorno in allumino. Il dispositivo presenta 2 fotocamere: una da 8 Mpixel (anteriore) e una da 16 Mpixel (posteriore). Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 300 Euro.
Highway arriverà nel nostro Paese a ottobre, nelle versioni nero, bianco, blu, arancione o viola.
Getaway
è invece uno smartphone da 5”, 4G, processore quad-core da 1.3 GHz e fotocamere da 8 e 5 Mpixel. La memoria interna è da 16 GB, espandibile di ulteriori 32 GB. Il prezzo è di 199 Euro e può ospitare 2 SIM, sfruttando lo slot della microSD.
Più economico Kite, che costerà 109 Euro: si tratta di un dispositivo 4G dual-core da 1,2 GHz, dotato però di una memoria da 4 soli GB.
Infine, chi si trova in ristrettezze economiche, può spendere solo 59 Euro per Goa, accontentandosi di un processore dual core da 1 GHz, 4GB di memoria e fotocamera posteriore da soli 1,3 Mpixel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: