▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuova Canon EOS 7D Mark II: progettata per la velocità

EOS 7D Mark II è capace di scattare a raffica allavelocità di 10 fotogrammi al secondo senza alcuna perdita di risoluzione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/09/2014

Costruita sulle  prestazioni del modello EOS 7D, dotato di doppio processore, e sfruttando le tecnologie presenti nell’ammiraglia professionale EOS-1D X, la nuova fotocamera è creata per la velocità, con potenza e prestazioni estreme, per fornire ai fotografi più esigenti la libertà di scattare un universo di azioni in continuo svolgimento.

nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-2.jpg
Completamente rinnovata e riprogettata, EOS 7D Mark II offre tutte le prestazioni del modello precedente e molto di più grazie al un nuovo sistema AF a 65 punti a croce e al doppio processore DIGIC 6.
La fotocamera può scattare a raffica all’incredibile velocità di 10 fotogrammi al secondo (fps) senza alcuna perdita di risoluzione.
nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-1.jpgLa fotocamera vanta poi un nuovo sensore APS-C CMOS da 20,2 MP con una gamma ISO nativa 100-16.000, espandibile fino a 51.200. Insieme con un avanzato sensore di misurazione della luce ad alta risoluzione da 150.000 pixel RGB + IR e all’innovativo rivelatore di sfarfallio, EOS 7D Mark II garantisce immagini sempre perfettamente esposte.
nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-3.jpgLa fotocamera offre poi controlli sul corpo personalizzabili e un nuovo mirino con una copertura di circa il 100%. EOS 7D Mark II sarà in vendita da novembre 2014 al prezzo indicativo suggerito al pubblico (solo corpo macchina) di 1.846 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: