▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 Italia: con ALL-IN MUSIC è tutta un’altra musica

Nasce l’App di “3” che trasforma il servizio di musica in streaming in un vero e proprio lettore di musica digitale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2014

3 Italia lancia ALL-IN MUSIC, il servizio musicale che attraverso l’omonima App permette di ascoltare in streaming e off-line le canzoni delle principali Major senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato dal servizio. Di fatto, ALL-IN MUSIC trasforma smartphone e tablet in veri e propri lettori di musica digitale.
L’App permette di creare la playlist personale da ascoltare anche in assenza di connessione, ad esempio in areo o all’estero, e di saltare da un brano all’altro per un numero illimitato di volte durante l’ascolto.
Le canzoni sono incluse mentre il traffico generato in streaming sotto rete “3” non viene tariffato e non va ad erodere le soglie dati comprese nell’offerta. Grazie alla tecnologia High Efficiency AAC in Dolby Pulse, ALL-IN MUSIC permette di ascoltare con la massima qualità audio le canzoni delle etichette musicali più prestigiose: Sony Music, Universal Music Group, Warner Music, Sugar Music e Sounday.
I brani sono organizzati in 8 playlist secondo i generi Rock, Pop, Rap & Hip Hop, Musica Italiana, Soundtrack, House & Elettronica, Dance e Special proposti dagli 8 deejay virtuali di ALL-IN MUSIC.
L’App offre anche 5 Web-Radio tematiche: Top 40, Radio-Hit, Beatles, Rock e Musica Italiana.

3-italia-con-all-in-music-tutta-un-altra-musica-1.jpg
Per il lancio 3 Italia ha previsto 13 euro al mese per avere ALL-IN MUSIC con smartphone o con tablet. In particolare: ALL-IN MUSIC Smartphone: offre Nokia Lumia 635 LTE (Windows Mobile), cuffie audio Coloud Boom, 200 minuti, 200 sms, 2 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l’App dedicata.
ALL-IN MUSIC Tablet: offre Samsung Galaxy Tab 4 7” (Android), 8 GB di Internet e la musica in streaming da ascoltare con l’App dedicata. In entrambi i casi è possibile attivare l’Opzione LTE per navigare fino a 100 Mbps con appena 1 euro in più al mese nelle zone raggiunte da “3”.
ALL-IN MUSIC è al momento disponibile e precaricata su Nokia Lumia 635 LTE e Samsung Galaxy Tab 4 7”. Nelle prossime settimane l’App sarà disponibile per tutti i dispositivi Android e Windows Mobile compatibili, mentre su AppStore sarà disponibile successivamente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: