▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con WeChat ora si può condividere ogni momento con la nuova funzione Vista

WeChat 6.0 per iOS introduce la nuova funzione Vista che consente di per registrare e condividere clip di 6 secondi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/10/2014

WeChat 6.0 per iOS introduce la nuova funzione Vista, utile a realizzare video istantanei. Con Vista, gli utenti possono registrare una veloce clip da 6 secondi ed inviarla subito ai propri amici in chat, o postarla su Momenti.
Tra le altre novità e la risoluzione di alcuni piccoli bug, WeChat 6.0 per iOS include anche un miglioramento dell’interfaccia utente pensata per essere compatibile con iOS 8.  
Per attivare la funzione Vista, basta semplicemente trascinare con il dito la schermata principale verso il basso all’interno della tab di Chat, in modo da visualizzare e cliccare sull’icona di Vista (a forma di occhio). Nella finestra successiva bisogna cliccare sull’icona della videocamera per iniziare a registrare una clip ed inviarla ai propri contatti, semplicemente rilasciando il dito dall’icona della fotocamera. I video creati con la funzione Vista sono integrati perfettamente nella propria esperienza di social communication e saranno riprodotti automaticamente quando l’utente è su rete 3G o WiFi.  
E’ possibile conservare i ricordi filmati più importanti postando una clip di 6 secondi sulla timeline di Momenti, o registrarla direttamente nella schermata di Momenti, cliccando sull’icona della macchina fotografica in alto a destra,  in modo da creare un flusso continuo di immagini e suoni con i propri amici.  
Inoltre, WeChat 6.0 regala agli utenti una serie di migliorie grafiche, tra cui una nuova barra degli strumenti per iOS e la piena compatibilità con iOS 8.  
WeChat 6.0 per iOS è disponibile QUI.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: