▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Magic Stick, la bacchetta magica per scattare il selfie perfetto

Una resistente e leggera “bacchetta magica” in fibra di carbonio che, allungandosi fino a 80 cm di lunghezza, permette di catturare autoscatti da condividere con gli amici.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/10/2014

La selfie-mania, ovvero l’autoscatto fatto con il proprio smartphone e condiviso attraverso i diversi canali social, adesso ha la sua bacchetta magica in grado di realizzare il selfie perfetto.
La nuova Virtual Magic Stick e’ in realta’ un sofisticatissimo congegno telescopico ed elettronico, realizzato con materiali esclusivi e tecnologicamente avanzati, che permetterà a tutti i maniaci del selfie di catturare immagini da ben 80 cm di distanza dalla propria mano grazie alla tecnologia Bluetooth che interagirà attivamente con il proprio smartphone, che si potrà controllare anche fino a 10 metri di distanza dal cellulare grazie al comando remoto estraibile dalla Magic Stick.
Ecco come funziona. Il supporto telescopico  realizzato in fibra di carbonio, materiale che garantisce maggiore stabilità, leggerezza e durevolezza rispetto al semplice metallo, ha integrato una sorta di telecomando intelligente che sfrutta la connettivita’ Bluetooth, inserita all’interno del manico della Magic Stick. Grazie a questa tecnologia e’ possibile controllare direttamente il proprio smartphone attraverso due tasti posti sul controllo remoto anche a 10 metri di distanza dal cellulare.  
Non solo selfie e video divertenti, la Magic Stick puo’ essere utilizzata anche per partecipare alle conference call, utilizzando il proprio telefono cellulare come webcam in modalita’ “Stand Mode”: sistemando la base per lo smartphone sul treppiede in dotazione, si potra’ prender parte a riunioni online dovunque e in qualsiasi momento.
Ulteriori possibilità d’utilizzo derivano infine dalla modalita’ “Tripod Mode”, per la quale si dovranno combinare il treppiede in acciaio con il braccio estensibile in fibra di carbonio collegato alla base per lo smartphone, una modalita’ davvero utile per chi vuole innalzare l’inquadratura di una conference call, riprendere un’attivita’ sportiva o scattarsi un selfie anche a 10 metri di distanza dallo smartphone, grazie alla gia’ citata tecnologia Bluetooth installata nel telecomando di Magic Stick.  
Magic Stick è disponibile nei migliori negozi di elettronica, nei department store e nei fashion store al prezzo di 99.00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: