▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xolo lancia One, lo smartphone con Android 5.0 Lollipop

Xolo lancia One, lo smartphone economico caratterizzato da sistema operativo che presto verrà aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 21/10/2014

Il suo nome è Xolo One ed è l’ultimo dispositivo realizzato da Xolo, caratterizzato da sistema operativo che presto verrà aggiornato all’ultima versione Android 5.0 Lollipop.
Xolo One è uno smartphone Android entry-level venduto al prezzo di soli 105 dollari e avente sistema operativo Android 4.4.
Sul sito istituzionale dell’azienda è possibile leggere quanto segue: “XOLO One viene fornito con Android 4.4 KitKat e promettiamo un aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in modo che il dispositivo sia sempre pronto per il futuro”.
Xolo  One è caratterizzato da un display IPS da 4.5” con risoluzione 854 x 480 pixel e densità di pixel di 281p, è alimentato da un processore MediaTek MTK 6582M quad-core Cortex A7 con velocità di clock a 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.
Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera frontale VGA e una posteriore da 5 megapixel con sensore BSI e flash LED.
Lo smartphone è dotato di slot dual-sim, ha il supporto alla rete 3G, connettività USB 2.0, GPS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e batteria da 1700 mAh.
Lo smartphone è dotato di una scocca posteriore disponibile nei colori bianco, nero, rosso e marrone con finitura in ecopelle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: