▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S6, i primi rumors

Stanno circolando online i primi rumors relativi al prossimo Samsung Galaxy S6, che avrà un display ancora più ampio di quello attuale.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 27/10/2014

In questi giorni, stanno circolando online i primi rumors relativi al prossimo Samsung Galaxy S6 che dovrebbe essere svelato nei primi mesi del 2015.
Samsung Galaxy S6 avrà un display ancora più ampio di quello attuale, che verosimilmente passerà da 5.1 a 5.3”, mantenendo il display di tipo Super Amoled per una risoluzione compatibile con lo standard 4K a 2160x3840 pixel, quasi il doppio rispetto al modello precedente che si fermava sullo standard FullHD.
Samsung Galaxy S6 dovrebbe disporre di lettore di impronte digitali, certificazione IP 67 per resistenza ad acqua e polvere e una fotocamera posteriore da almeno 20 Megapixel con registrazione video in formato 4K.
Per utilizzare al meglio le funzionalità di Android 5.0 Lollipop, Samsung Galaxy S6 possiederà un processore a 64 bit, passando cosi da Qualcomm Snapdragon 800 a Qualcomm Snapdragon 810, dotato di 8 core e ben 4 GB di Ram di tipo LP DDR4 a supporto.
Snapdragon 810 di Qualcomm è un processore a 64 bit con 8 core in grado di supportare la riproduzione video 4K ultra HD oltre ad un netto miglioramento delle performance energetiche grazie alla funzione 4+4, che consente di utilizzare core meno potenti per le operazioni semplici.
Il processore è formato da due CPU Quad Core ovvero Quad-core ARM Cortex A57 e quad-core A53 con supporto 64-bit.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: