▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Parkey: l'app per cercare, prenotare e pagare il parcheggio in 3 tap

L'applicazione è sviluppata su piattaforme iOS e Android e funziona in modo semplice e intuitivo grazie al Bluetooth.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/10/2014

Parcheggiare in città: all'ora di punta, in vista di un appuntamento di lavoro, il sabato sera accanto al ristorante preferito o al cinema in cui si è già prenotato il biglietto. Troppe volte è un'operazione che genera alti livelli di stress!
Per risolvere questa situazione arriva sul mercato 
Parkeyla prima applicazione gratuita che, grazie alla geolocalizzazione, mostra i parcheggi più vicini e permette di prenotare il posto auto. Il tutto dallo smartphone e in tre soli tap. 
Parkey geolocalizza l'automobilista, individua le autorimesse più vicine a lui o alla destinazione programmata. Per ogni autorimessa visualizza una scheda con tutte le informazioni per prenotare (come le tariffe, gli orari e tutte le indicazioni utili) e per scegliere anche dei servizi aggiuntivi, come ad esempio il lavaggio dell'auto. Selezionata l'autorimessa indica la strada più veloce per raggiungerla e una volta arrivati, basta un tap per entrare e un tapper uscire.
Il pagamento avviene attraverso la carta di credito, inserita all'avvio dell'applicazione e le autorimesse, presenti nel sistema, garantiscono a tutti gli utenti dell'app le loro migliori tariffe
Milano, che a breve ospiterà Expo, oggi è la città scelta per il lancio di questa app, che verrà presto introdotta nelle principali città italiane ed europee. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: