▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app CoPilot GPS per Android arriva su Amazon Appstore

L'app è ora disponibile per Amazon Fire e per gli smartphone e i tablet basati su Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/12/2014

L'app CoPilot GPS con funzionamento offline per la pianificazione dei viaggi, la visualizzazione delle mappe e la navigazione GPS è ora disponibile su Amazon Appstore per Amazon Fire e per gli altri dispositivi basati su Android. 
CoPilot GPS offre agli utenti un accesso completo offline a tutte le mappe stradali dettagliate e ai punti di interesse tramite lo smartphone Amazon Fire o un qualsiasi altro smartphone o tablet basato su Android.
Gli utenti possono cercare e trovare milioni di punti di interesse preinstallati, quali ristoranti, hotel o attrazioni presenti lungo il tragitto o nelle vicinanze. Le mappe stradali di CoPilot vengono memorizzate direttamente sul dispositivo e permettono di calcolare il tragitto e di visualizzare le indicazioni anche in assenza di segnale di rete o traffico dati.
Le funzioni gratuite di CoPilot GPS comprendono:
- Mappe stradali di assoluta qualità memorizzate sul dispositivo per l'utilizzo offline.
- Milioni di punti di interesse integrati.
- Un efficace strumento di pianificazione del viaggio, con possibilità di scelta fra tre itinerari e modifica dell'itinerario mediante semplice trascinamento.
- Strumento unico di ottimizzazione dell'itinerario, per calcolare l'itinerario migliore in caso di soste intermedie.
- Ricerca locale integrata completa con Google, Yelp e Wikipedia.
- Disponibilità di mappe regionali aggiuntive da acquistare e salvare sul proprio dispositivo per la consultazione dall'estero senza traffico dati in roaming.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: